Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magman
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ho avuto il piacere di conoscere l'admin di questo nuovo forum e ne approfitto per scrivere una piccola presentazione.
    Sono un informatico di Sassari, piccola città del nord Sardegna. Da sempre appassionato di informatica e videogame, diciamo da quando uscì in commercio il mitico Commodore 64. Ho tantissimi hobby tra cui la battitura di vecchi listati per C64, C16 e VIC-20, che rendo eseguibili con emulatore o macchina reale. Mi piace scommettere, anche se non ho mai usato la roulette, e avrò giocato qualche volta al totocalcio e/o enalotto. Diciamo che la mia passione sono le slot, da una ventina di anni buoni. Con quelle da bar ho tagliato quasi del tutto, mentre ogni tanto capita di fare una partitina a quelle online. Lì purtroppo non si possono fare previsioni perché è tutta una questione di fortuna. Però scommettere mi piace, mi è sempre piaciuto e penso sarà sempre una mia peculiarità. D'altrone, anche la vita stessa è una grande scommessa. "Chi non risica non rosica" vale in molti ambiti dell'esistenza umana. Ecco perché non ho mai condannato il gioco d'azzardo e mai lo farò. Ovviamente, come per tutte le cose, occorre la moderazione, altrimenti anche il gambling può far male, molto male...
    Caro admin, mi rendo disponibile per qualsiasi aiuto tu abbia bisogno. La grafica è molto gradevole (mi ricorda i colori di Planetwin365). Ora ci vorrebbe un bel logo professionale e sistemare un po' le immagini. Quando vuoi, io ci sono. Buone giocate e buona fortuna a tutti!
     
    Top
    .
0 replies since 10/3/2023, 06:40   30 views
  Share  
.