Modificare Impostazioni Segreteria Telefonica Iliad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    masterplusbetroulette

    Group
    Administrator
    Posts
    5,157

    Status
    Offline
    PRENDO SPUNTO DALLA RICHIESTA FATTA DA UN MIO AMICO PER QUANTO CONCERNE LA SEGRETERIA TELEFONICA DI ILIAD

    La segreteria telefonica parte subito se il telefono è spento, non raggiungibile o occupato, ecco perché in alcuni casi occorre modificare le impostazioni; in questa guida, grazie alle stringhe di comando da digitare direttamente sullo Smartphone, scopriremo come attivare la segreteria solo in determinate circostanze (occupato, non raggiungibile, mancata risposta).


    Quindi bisogna digitare le stringhe di comando direttamente sullo Smartphone, il procedimento è molto semplice, basta digitare sul telefono i seguenti codici a seconda di quello che si vuole:

    Disattivazione totale della segreteria: ##002#
    Attivare la segreteria SOLO su telefono Non Raggiungibile: **62*+393518995012#
    Attivare la segreteria SOLO su numero Occupato: **67*+393518995012#
    Attivare la segreteria SOLO su Mancata Risposta con ritardo di 20 secondi (default), uguale a circa 5 squilli: **61*+393518995012*11*20#, si possono inserire valori compresi tra da 2 a 30 secondi.
    Attivare tutte le segreterie: **21*+393518995012#
    Le stringhe complete vanno digitate e poi premuto Invio.

    Comunque ribadiamo che la Segreteria Telefonica è uno dei punti di forza di Iliad, sia per il livello delle personalizzazioni disponibili che per la totale gratuità del servizio sia per l’utilizzo che l’ascolto di tutti i messaggi (a differenza dei principali concorrenti), nel pieno stile di totale trasparenza adottato da Iliad Italia.

    Da notare che, per il momento il servizio Ti ho cercato è legato allo stato attivo della segreteria, nel caso di disattivazione della segreteria telefonica, anche il servizio”Ti ho cercato” smette di funzionare.
    Attached Image
    ILIAD

     
    Top
    .
0 replies since 23/10/2019, 10:39   71 views
  Share  
.