SKRILL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    masterplusbetroulette

    Group
    Administrator
    Posts
    5,157

    Status
    Offline
    SKRILL nato nel 2001 con il nome Moneybookers, ha sede centrale a Londra ma ha uffici sparsi in tutto il mondo tra cui New York, Vienna e Stoccolma e fa parte del gruppo Paysafe Group plc ed è autorizzato dalla F.C.A. (Financial Conduct Authority under the Electronic) per l'emissione di moneta elettronica.

    SKRILL è un "portafoglio elettronico" un servizio di trasferimento elettronico di denaro simile a Paypal. Dopo la registrazione gratuita (attraverso la vostra email) potete usare SKRILL come un portafoglio virtuale caricandovi denaro tramite bonifico bancario o trasferirendolo direttamente sul conto SKRILL del destinatario tramite carta di credito. A differenza di Paypal le commissioni di questo servizio le paga chi invia soldi, non chi li riceve. Inoltre permette di caricare l'account con bonifico bancario (e assegno in alcuni Stati), utile per chi non ha carta di credito e per scaricare i fondi accumulati non solo sul proprio conto bancario ma anche sulla propria carta di credito (magari prepagata).

    Registrazione

    Andate sul sito SKRILL e avviate la registrazione. Inserire i dati, quelli con l'asterisco sono obbligatori, quindi passare alla pagina successiva dove viene richiesto un codice di verifica che avreste, nel frattempo, dovuto ricevere per email. Continuare inserendo i vostri dati personali, al termine dovrete confermare il tutto.


    Trasferimento fondi sul vostro account appena creato
    Per pagare con SKRILL dovete prima caricare i soldi sul vostro account. Andate su Mio Conto e selezionate Versamento.
    Per l'Italia vi vengono messi a disposizione due metodi: il bonifico bancario, gratuito, oppure la carta di credito, con accanto i relativi tempi di accredito.

    A) BONIFICO BANCARIO
    Andate su Mio Conto/Versamento e scegliete il bonifico. Vi verranno subito elencati i dati per effettuarlo dal vostro conto corrente, cioè ABI, CAB, numero di conto e causale. L'operazione richiederà qualche giorno, i costi sono quelli applicati dalla vostra banca per i bonifici.

    B ) CARTA DI CREDITO
    La prima volta che usate la carta vi viene chiesta la verifica. Vi suggerirò ora il modo di farlo in pochi minuti.
    Se avete accesso all'estratto conto online della vostra carta prima di tutto prendete nota del saldo disponibile.
    Andate quindi su SKRILL nella sezione Mio Conto/Profilo, quindi Gestire nell'Elenco carte di credito. Inserite tutti i dati richiesti, spuntate per aggiungere una carta e avviate la procedura di verifica. Una mail vi avviserà che un importo tra 1.01 e 2.99 euro è stato prelevato dalla vostra carta.
    Ritornate dunque all'estratto conto della carta e controllate subito il saldo disponibile rispetto a quello che vi eravate scritti precedentemente. La cifra che manca (compresa tra 1.01 e 2.99 euro) e che non è stata ancora contabilizzata dovrebbe essere quella appena prelevata da SKRILL.
    Se siete abbastanza sicuri di non aver commesso errori tornate su SKRILL e terminate la procedura inserendo il valore dove richiesto.
    In questo modo potete accellerare i tempi di verifica, altrimenti dovreste aspettare che venga registrata l'operazione in conto con relativa causale e perdereste qualche giorno.
    Se tutto è andato a buon fine vi viene dato l'ok e l'importo sottratto viene immediatamente accreditato sul vostro conto SKRILL.
    A questo punto potete incrementare l'importo a piacimento andando su Versamento spuntando Carta di credito. Pagherete una % di commissioni ma l'accredito sarà in tempo reale.

    TRASFERIMENTO FONDI
    Una volta caricato il vostro account siete pronti per effettuare il pagamento. Cliccate in alto a destra su Inviare Soldi, completate il form con l'importo e la valuta senza spuntare le caselle sottostanti. La commissione per il trasferimento è dell'1% fino ad un massimo di 0.50 euro. Questo vuol dire che sopra 50 euro pagherete non più di 50 centesimi.
    Nella finestra successiva dovrete inserire l'indirizzo mail del destinatario e altri dati supplementari.
    La conferma finale richiede la data di nascita. Il trasferimento è in tempo reale.
    Mkrill è un sistema per ricevere e versare denaro identificando un conto corrente attraverso l’indirizzo e-mail del titolare del conto anziché il codice Iban , gestito dall’inglese SKRILL sotto la vigilanza della FSA, la Financial Service Authority, del Regno Unito.
    Con l'avvento di SKRILL cambia il modo di trasferire il denaro, il modo tradizionale di effettuare delle transazioni bancarie è spesso complicato e comporta spese alte, sia per privati che per il commercio elettronico.
    SKRILL è tecnicamente un borsellino elettronico, in pratica è un sistema veloce e sicuro per inviare e ricevere denaro tramite e-mail, compatibile con l'era di Internet. Il servizio fa riferimento alla Moneybookers Ltd che è una società specializzata in servizi pagamento con moneta elettronica con sede a Londra.
    Sarà possibile inviare e ricevere denaro con tutte le persone che hanno un indirizzo di posta elettronica (e-mail) e che sono registrate su SKRILL; in questa maniera si possono per esempio restituire dei soldi agli amici, pagare gli oggetti acquistati con le Aste, fare acquisti online, pagare le vacanze e tante altre cose.

    Come procedere?
    Se non siete già clienti SKRILL, prima di tutto dovete aprire un nuovo conto, per registrarsi su SKRILL scegliete la lingua selezionandola bandierina giusta e poi semplicemente fate click sul pulsante 'Registrazione' in alto a destra della pagina web, e seguite le istruzioni.
    Dopo questa semplice operazione, si riceverà entro breve tempo un messaggio di e-mail. Fate click sul riferimento web (link) che troverete nell’e-mail di conferma per verificare il vostro indirizzo di posta elettronica. Se la verifica è andata bene, il vostro conto SKRILL è stato creato! una volta creato il vostro conto Skrill - Moneybookers dovete certificarlo, con l'opzione Verifica indirizzo
    E' consigliabile anche andare nella sezione verifica indirizzo, ovverro SKRILLs invierà nell'indirizzo di residenza che avete messo all'apertura del conto una lettera con un codice di 6 cifre.
    Dopo 2- 3 giorni lavorativi vi arriverà una lettera da Londra (a spese loro), per verificare l'indirizzo non dovete far altro che inserire il codice nell'apposita sezione, il tutto è indispensabile per certificare e render operativo il nostro conto.

    Impostate l'origine dei fondi
    Prima di spendere il denaro, bisogna decidere come caricare il borsellino elettronico, cioè bisogna decidere da quali fondi alimentare il vostro conto SKRILL : per esempio tramite trasferimento bancario o carta di credito (io l'ho associato alla mia postepay). Saranno accettate molti tipi di carte, anche le ricaricabili (quindi anche postepay).
    E' importante sapere che il titolare deve essere sempre lo stesso, cioè il conto bancario e/o la carta di credito devono essere intestati alla stessa persona che ha aperto il conto SKRILL. Per fare questo andare su: 'Mio Conto' > 'Versamento' > e scegliere il proprio metodo di pagamento preferito.

    Inviare il denaro
    Potete inviare dei soldi a qualsiasi persona con un indirizzo e-mail registrata su SKRILL ! Avete bisogno solo dell'indirizzo e-mail (che equivale qui ad un numero di conto mondiale) della persona che deve ricevere i soldi e di un credito sufficiente sul vostro conto. Il ricevente avrà una notifica tramite email pressoché immediata del vostro invio di denaro, che sarà immediatamente disponibile per lui.

    Per ricevere denaro
    Se siete voi a ricevere denaro, sarete avvertiti da un messaggio di e-mail. Potrete prelevare in qualsiasi momento l'importo disponibile dal vostro conto: basterà andare su: 'Mio Conto' > 'Prelevare soldi' > seguire le istruzioni.


    USO SKRILL DA QUASI 5 ANNI .
    MOLTI AMICI MIEI ADOPERANO SKRILL PER I SITI DI SCOMMESSEE DOVE NON E' PERMESSO PRELEVARE CON LA POSTEPAY MA SOLO CON BONIFICO SU CONTO CORRENTE O SKRILL, QUINDI PIUTTOSTO CHE APRIRE UN CONTO CORRENTE E PAGARE TANTI SOLDI CONSIGLIAMO L'USO DI QUESTO NUOVO STRUMENTO PER IL TRAFERIMENTO DI DENARO.

    Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
     
    Top
    .
0 replies since 12/5/2017, 10:19   177 views
  Share  
.