DISCUSSIONE ROULETTISTICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    masterplusbetroulette

    Group
    Administrator
    Posts
    5,157

    Status
    Offline
    Prendo spunto dall'input di Scudetto34 ...... e dalla mia semplicissima domanda di farci un esempio ..... mi hai risposto dicendomi : "Partiamo dalla cassa che non deve essere di 10€ per volerne vincere 100€, facciamo per esempio 500€ per arrivare a 530€.

    Sei un conoscitore di rula anche tu, quindi avrai le capacità di vedere quando la pallina va sempre nella stessa zona per diversi colpi o sempre su una dozzina o in pochi colpi ci sono sempre quei numeri che si ripetono.....30€ non mi sembrano un muro invalicabile, poi se uno pretende di stare 12 ore a giocare fatti sui se poi perde tutto.

    Io adesso ti chiedo una cosa .... parli di live o processore? perchè secondo me al processore alla lunga si perde.
    Io anni fa ho fatto una sessione al processore e partendo da 100 euro sono arrivato dopo 13 ore a 2750 euro e spiccioli ..... ne ho prelevati 2000 e il resto li ho consumati al processore ..... la mia tecnica o il mio sistema .... che non era mio ma di ing46 non funzionava più.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    masterbetroulette

    Group
    Member
    Posts
    3,496

    Status
    Anonymous
    Guarda gioco poco Live ...capisci che non è difficile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    masterplusbetroulette

    Group
    Administrator
    Posts
    5,157

    Status
    Offline
    Hai mai giocato al processore di Net Bet? partendo da 40 euro sono arrivato a 160 euro in 3 giorni ..... ho prelevato 120 e poi gli altri 40 li ho spesi alle slot e alla roulette live ho beccato 6 neri di fila volevo fare il gradasso e poi è finita come immagini.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    masterbetroulette

    Group
    Member
    Posts
    3,496

    Status
    Anonymous
    Se vedi una sequenza identica "seguila".
     
    Top
    .
  5. severval
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto buongiorno.
    Sono ormai anni che mi sono distaccato dai giochi online.....ogni tanto mi viene lo "sghiribizzo" di studiare qualcosa anche se non segue le uscite dei numeri (boule) sui vari casinà online.
    Tempo fa era decisamente conveniente giocare al live per ovvi motivi, poi ho letto alcune recensioni su vari forum che dicevano che le sortite erano dei video preregistrati....ecc. ecc.
    Dopo questa introduzione, ritengo che se si vuole una vincita costante e NON EGOISTA il modo c'e' !
    se ci accontentiamo dei famosi 30 euro (ricordi peppino ? ) non c'e' metodo che tenga.
    possiamo giocare qualsiasi sequenza di numeri....il metodo di ricerca non ha importanza !
    Il miglior gioco per vincere qualcosa e' una buona progressione !
    Il peggior metodo e' l'egoismo e l'avidita' !
    non posso pretendere di vincere costantemente 1000 euro a seduta ! ma dai 30 ai 50 euro SI !
    e soprattutti fare puntate da fiches minime......0,25 se c'e' ancora la possibilita'.
    Ogni tanto guardo per televisione winga e gioco virtualmente !....e vedo che il metodo funziona sempre !
    io per esempio mi limito a guardare i ROSSO/NERO e PARI/DISPARI
    La progressione la metto in pratica cosi':
    1-3-7-15-31-63-127....praticamente cosi' facendo quando vinco prendo i miei soldi piu' un pezzo.....in pratica e come se vincessi un pezzo ogni sortita.
    Provatelo e mi direte....
    Buona Giornata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    utente

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Sì qualche metodo efficiente in giro c'è.
    Teniamo sempre conto che il banco vince sempre e questo è un punto a sfavore per tutti noi.
    Per ovviare a questo il metodo migliore è giocare massimo 40 minuti divisi in 2/3 sessioni giornaliere.
    Io mi sto trovando bene ultimamente con un bot su telegram. Quel migliaio di euro al mese lo prendo 😅
     
    Top
    .
5 replies since 6/5/2016, 15:27   330 views
  Share  
.