I SITI PIU' SERI PER GIOCARE A POKER

QUAL'E' IL MIGLIORE PER TE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. winnergirls
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biagio_21 @ 20/6/2009, 00:02)
    Ciao, ok, ma me la potresti descrivere la loro funzione? Credo che siano quelli che ti calcolano le probabilita eccecc ma se ti abitui cosi poi non ci perdi la mano nei tornei live?

    Ciao

    dipende da quant tonei fai, s fai 2 3 max tornei riesci a ricordare piu' o meno le mani ma se fai più di 4 tornei diventa difficile, cmq. volevo sconsigliarti per il momento programmi, in quanto sono spese, e magari nn e detto che questo gioco sia fatto per noi, nel senso se tu compri programmi per poi nn usarli ti consigio vivamente di attendere e fare molta pratica con poco , penso che ogniuno di noi deve crearsi una personalità la propria tattica.
    ciao Biagio in bocca al lupo.
    se vuoi giocare qualche torneo con me per me va bene ma io gioco micro ciao
     
    Top
    .
  2. biagio_21
     
    .

    User deleted


    Ciao Winner...possiamo giocare qualche heds up se vuoi ma io sono su full tilt al momento, ho prelevato tutto da pokerstars come ti avevo accennato e il deposito l ho fatto li, sia per provare sia perchè hanno una somma di prelievo più bassa. Purtroppo ho avuto 3 giorni down, e non ho potuto provare ancora i tempi di prelievo, ma da quanto ho letto in giro sono brevissimi. Spero di effettuare il mio primo prelievo presto :D
    Il mio nome utente comunque sia in fulltilt che pokerstars è "biagiovisp"

    Ciao e buona domenica
    Biagio
     
    Top
    .
  3. winnergirls
     
    .

    User deleted


    ok, solo che io gioco su pokerstars, e penso di nn cambiare sito al momento, proprio perchè so che e un sito molto serio, full tilt nn lo conosco se mi dai delle informazioni su quest'ultimo sito te ne sono grata anche se già in altri forum di poker ne parlano bene, anche a me in questo periodo sono in discesa, ce' troppa gente che chiama spesso e nn e facile seguire il gioco, il mio nik e winnerkiss in qualsiasi forum sito (facebook skype ecc..)
    ti auguro buona domenica anche a te e a tutta la comunity, anche se nn molto partecipatente in questo tipo di argomento.
     
    Top
    .
  4. biagio_21
     
    .

    User deleted


    Ciao winner, allora, su fulltilt posso dirti che oltre ad esserci i tornei è pure una poker room, cioè ti siedi e ti alzi quando vuoi, se sei freddo e prendi il pollo (non hai idea quanti ce ne sono) la sessione divanta abbastanza lucrativa, se sei giù o non sei concentrato o mille altri motivi negativi, diventi il pollo, ma non è il problema la reputazione che ti danno, ma il danno che potresti arrecare al bankroll, ho capito che rispettare lo stoploss deciso in precedenza è molto importante. Ci sono più varieta di gioco, 4 credo, omaha h/l, stud h/l, razz, con denaro reale, in pokerstars credo siano tutti "fun". La registrazione ai freeroll non è aperta a tutti, ci sono freeroll in base alla nazione che provieni, alle classificazioni in precedenza ad altri tornei eccecc....
    Ci sono moltissimi satelliti per i tornei. Se sei in una giornata positiva, da qualche $ potresti portarti a casa una bella cifra. Tanti tornei.
    Una cosa a sfavore però è l'ora di tutto ciò, ha il fuso orario di 6 ore i differenza. Nei sit non ha importanza, ma nei tornei si.
    Avevo vinto la partecipazione al Freeroll Madness, non ho potuto partecipare, iniziava alle 23 ora italiana. Da tanto vorrei partecipare al 1 Dollar Day, ma se non ricordo male inizia ancora più tardi.
    L'unica cosa di positivo del fuso, è che nell' Happy Hour (credo dalle 6 alle 8 ora americana) ti danno il doppio dei punti FTP, e l Happy Hour per noi è alle 12 image
    Giochi con tutto il mondo, un casino di utenti da tutte le parti (molti polli.......a certi livelli <il mio non sicuramente> molti squali, ci sono tavoli impressionanti, stack medio 40000$).
    La grafica è pure bella. Il negozio, quello con gli FTP è pieno di articoli, purtroppo alcuni solo per gli U.S.A.
    A grandi linee è questa la descrizione, lo uso da qualche mese. La mia impressione è positiva, molto.
    Infine ti ricordo che devi registarti al .com. Se non te lo visualizza, è perchè è offuscato, pure sul forum credo di aver visto la guida anti-offuscamento se non l hai fatto. Al .net, puoi giocare solo "FUN", cioè senza soldi reali.
    Comunque, vado a fare un freeroll su pokerstars, se vinco poi ci facciamo un heads up :P.
    A Presto

    Ciao
     
    Top
    .
  5. winnergirls
     
    .

    User deleted


    ciao Biagio,grazie delle informazioni molto esaudienti, ho fatto caso che cmq. quando perdo e sempre con gente che nn sa giocare, e questo mi avilisce, ne ho appena fatto un torneo, aggressivi chiamano qualsiasi mano anche con scartini e poi magari fanno colore o scala per solo fortuna, e ci rimani come un fesso a vedere certi atteggiamenti.
    per quando riguarda il full tilt mi dicevano che i giocatori sn forti come el sito pokerstars.com ora offuscato.
    ciao e buona giornata
     
    Top
    .
  6. biagio_21
     
    .

    User deleted


    Ciao winner, hai proprio ragione, però questo capita spesso nelle prime fasi del torneo. Hai presente i freeroll? C'è gente che basta che ha un asso, pure A2 off va all in, finche non raggiunge uno stacco soddisfacente, se ci riesce, ad esempio 10000, poi si calma e gioca più prudente. Se vince ok, se perde ne inizia un altro. Ecco questi non sanno giocare, però sono molto pericolosi. Spesso fortunatissimi, sopratutto con l arrivo del river. Nei tornei, si gioca più seriamente solo quando si rimane in pochi, forse dalla seconda ora in poi, io ho notato questo. Ancora oggi ricordo, che un giorno ho iniziato un torneo da 6 di 0,5€ su pokerstars. Allora si inizia, e uno va allin, tutti passano, seconda mano lui all in nuovamente. Uno lo vede con carte decenti e viene buttato fuori. 3 mano all in io ci vado e vinco. 4 mano all in butta fuori un altro. Già ne aveva buttati fuori 2 con carte di merda. Quinto all in ci vado nuovamente e mi butta fuori. Io rimango come osservatore, ero troppo curioso, e noto con tristezza che arriva primo, butta fuori i rimante sempre facendo all in. Credimi, avesse alternato all in con fold, ok, che so con carte scarse foldava, con carte quantomento chiamabili andava all in, mi sarebbe sembrato meno avvilente, ma colpo per colpo allin....ed arrivare primo...........che vuoi che ti dico, alla lunga sono sicuro che perdono questi, ma quando ti capita proprio a te, è una rottura di palle. Man mano che aumentano i buy la qualita dei giocatori è migliore.
    Su fulltilt si sono bravi veramente i giocatori, puoi bluffare decentemente come se avessi colore e non venire visto da una coppia :blink: di 10 ad esempio, si viene bluffati e buttati fuori, ma si rimane soddisfatti in un certo senso, perchè hai imparrato una cosa nuova, e che un giocatore è stato più bravo di te, infine capiti anche l'utente descritto da te che ti butta fuori...e se vai in tilt è meglio giocare.........il giorno dopo. Ci sono però anche queli più aperti, perchè un conto è andare sempre all in, un altro conto è avere una strategia loose invece che tight ed avere i propri risultati. Ma questo pure su pokerstars. Io credo che in pokerstars, perlomeno in quello che giochiamo noi, insomma nel .net ci sono quelli bravi, ma ci sono tanti principianti (io compreso quando gioco) che sono alle prime armi, e sbagliano, fanno prove, hanno una strategia scadete eccecc, perchè si gioca con una quantità di utenti limitati, insomma solo quelli italiani. Da noi il poker online si sta diffondendo da poco, inoltre non è che siamo tantissimi. Mentre su fulltilt si gioca con tutto il mondo. Io credo che pokerstars.com, non sia nemmeno paragonabile al .net, addirittura potrebbe essere migliore di fulltilt. Se vedi le recensioni online e i vari commenti, sono spesso rivolti a quello .com, il .net non viene preso nemmeno in considerazione.
    Comunque, il post è un pò confusionario, sto facendo mille cose in una volta....spero che quantomeno sia comprensibile.

    Ciao
    Biagio
     
    Top
    .
  7. biagio_21
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, giorno 19/07 ho fatto la richiesta di prelievo su fulltilt, la mattina opo era stata evasa, vedremo i tempi di accredito e vi farò sapere
     
    Top
    .
  8. omin
     
    .

    User deleted



    per me il migliore per adesso è winga e snai
     
    Top
    .
  9. lelino86
     
    .

    User deleted


    tutti i siti sono truccati, e anche poker star fa la sua bella parte...percio io penso che sono tutti LADRI..se vogliamo un gioco onesto bisogna giocare live perche credo che sara difficile che creino un sito ONESTO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    masterplusbetroulette

    Group
    Administrator
    Posts
    5,157

    Status
    Offline
    Lilino io capisco quello che vuoi dire ..... ma certe volte devi ragionare come se fossi tu il server che distribuisce le carte e foldare anche con una coppia in mano.
    Spesso mi capita di foldare 66 e 88 perchè al flop vedo troppe figue e non mi fido di quelli che vanno a caccia o a pesca con carte da pietà.
    La mia mano deve essere vincente fin da subito.
    Ritornando al discorso di prima pokerstars credo sia la room numero 1 in Italia. A me non piace e non ci gioco.

    Io t'invito a vedere l'esempio del poker che ho postato qua https://lottobeteroulette.forumfree.it/?t=66744352 è un'interessante novita' che a qualcuno è piaciuta assai assai.
     
    Top
    .
24 replies since 23/1/2009, 18:29   709 views
  Share  
.