IL POKER TEXANO IN MODALITA' LIVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    masterplusbetroulette

    Group
    Administrator
    Posts
    5,157

    Status
    Offline

    La nuova frontiera del poker texas holdem LIVE DEALER



    Come da titolo vorrei spiegare quello che mi è successo qualche sera fa collegandomi al sito che vedete qui in basso.



    premetto che sono un utente registrato su BETREBELS da parecchio tempo e che mi trovo abbastanza bene, l'ho sempre utilizzato per le mie scommesse sul calcio in live e non.... l'altra sera per pura curiosità non avendo nulla da fare ho cliccato col mouse nella sezione casinò live,
    mi si è aperta la pagina che vedete, fin da subito ho dato un'occhiata alla mia amatissima roulette quella in modalità live puntano qualche spicciolo sui vicini e poi sul colore ...... dopo venti minuti circa ho chiuso la finestra della roulette e sono rimasto ad osservare nuovamente la pagina del casinò live




    incuriosito ho cliccato col mouse sulla finestra in basso con la dicitura live HOLDEM il famoso poker texano che qui viene giocato in modalità live, a tu per tu come dice il mio amico Simone.




    Mi spiego meglio, fate finta di sedervi ad un tavolo di poker dove c'è il DEALER IN CARNE E OSSA che distribuisce le carte ai vari giocatori che puntano e rilanciano. In questo caso i giocatori sono due, noi contro il banco.



    La prima cosa che mi ha colpito è il tavolo dove si fanno le puntate dove leggo le sueguenti diciture "VEDI" -- "ANTE" -- "BONUS" la puntata minima è 0.50 fino ad un massimo di 500 pezzi.
    Per prima cosa si ha un tempo limitato per scommettere, il timer è regolato a 10 secondi, in questo lasso di tempo bisogna puntare su "ANTE" che sarebbe la puntata semplice per vedere il flop e per chi volesse su "BONUS" il BONUS E' FACOLTATIVO e paga in base al punteggio che raggiungi con la tua mano al flop, per bonus s'intende minimo due assi al flop con le tue carte e/o quelle del flop (vanno pure bene una doppia coppia, un tris. etc etc).
    Una volta distribuite le due carte ed il flop, il gioco si ferma e si ha un pò di tempo per decidere se continuare a giocare e vedere il turn ed il river, il giocatore decide se continuare a giocare o lasciare cliccando col mouse su vedi, sarà la sorte a decidere se voi avete un punteggio superiore al banco e vincere la mano appena giocata.
    In questo caso ho allegato una foto di una mano fortunatissima dove si vince con un full di quattro e assi e si vince pure il bonus.

    IN QUESTO GIOCO NON VI E' NESSUN PROCESSORE O NESSUNA COMPUTER, SI GIOCA IN MODALITA' LIVE CONTRO IL BANCO CHE IN QUESTO CASO E' RAPPRESENTATO DAL DEALER IN CARNE ED OSSA.





    Ad ogni mano il dealer mischia le carte e si ricomincia, la puntata minima è 0.50 ma per poter giocare al tavolo bisogna avere un saldo pari al doppio di quello da noi puntato, se per esempio ho 2 pezzi in cassa, posso puntare 1 euro in ante e 1 euro su vedi, non posso puntare subito 2 euro poiche dopo il flop per poter continuare a giocare devo puntare nuovamente tanto quanto la puntata iniziale, infatti il gioco o la mano si divide in due puntate, LA PUNTATA INIZIALE (ANTE +EVENTUALE BONUS ) E LA PUNTATA FINALE SU VEDI (TURN E RIVER).

    QUESTA E' UN'ALTRA VIDEATA DI UNA VINCITA OTTENUTA IN MODALITA' LIVE




    DATE UN'OCCHIATA NON VOGLIO CONVINCERE NESSUNO ...... PER VERSARE IO USO
    NETELLER 




    IL SEGUENTE POST NON E' DA CONSIDERARSI UN'INCITAZIONE AL GIOCO, IL SOTTOSCRITTO DECLINA OGNI RESPONSABILITA' DA EVENTUALI PERDITE DI DENARO DERIVATE DALLA LETTURA DI QUANTO DA ME DESCRITTO. LE PROBABILITA' DI VINCITA VARIANO E NON SONO COSTANTI, USATE SEMPRE LA TESTA PRIMA DI SCOMMETTERE E RICORDATEVI CHE E' UN GIOCO. MODERAZIONE SEMPRE!

    Edited by peppinobet - 25/8/2018, 15:28
     
    Top
    .
0 replies since 17/8/2013, 17:49   1157 views
  Share  
.