I SITI PIU' SERI PER GIOCARE A POKER

QUAL'E' IL MIGLIORE PER TE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. winnergirls
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI, ORAMAI DI SITI PER GIOCARE SONO MOLTI, E MOLTE VOLTE NOI ANDIAMO IN UN SITO TRUFFALDINO, PER EVITARE QUESTO SI CERCA CON LA CONOSCENZA, IL CONFRONTO IL DIALOGO DI CAPIRE, IL SITO CHE SI COMPORTA BENE E QUELLO DISONESTO, DI UNO SONO SICURA CHE DI COSE STRANE SE CAPITANO TI BECCANO PER CUI E DIFFICILE VEDERE COSE STRANE O IN PARTICOLARE STRANE.

    QUELLO CHE PENSO SIA IL MIGLIORE NN SOLO SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA MA PER QUELO CHE SI DICE E POKERSTARS.

    QUELLO CHE NN MI PIACE CHE SOSPETTO STRANE MOSSE MA FORSE E SOLO LA MIA IMPRESSIONE E IL
    GIOCO DIGITALE

    SE VOI AVETE SITI DA SEGNALARE IN BENE O IN MALE SE VI VA POSTATE, ALMENO NE SIAMO A CONOSCENZA TUTTI GRAZIE. LELLA[/font]
     
    Top
    .
  2. Pokermax
     
    .

    User deleted


    Ciao Winner,

    Secondo me le migliori pokerroom al mondo sono pokerstars e fulltilt, ma anche le più dure cioè con i giocatori più forti.

    Al momento la maggioranza dei professionisti di poker italiani si sono trasferiti su Giocodigitale perchè il livello è scandaloso,
    molti guadagnano + di 10k euro al mese, un certo Crisbus81 oltre 100k euro in tre mesi facendo tornei da 100 euro ne fa oltre 50 al giorno.

    Quindi se uno non vince sul digitale e inutile andare a giocare in pokerroom più dure.

    Il software a volte sembra faccia cose strane, ma secondo me dipende dal fatto che la gente va all in con tutto e quando gli va bene sembra tutto truccato, ma che interesse avrebbe un sito che gìà guadagna una barca di soldi al giorno a truccare il random? se fossero scoperti dovrebbero chiudere e per avantaggiare chi?

    Comunque a breve apre in Italia pokerstars.it sempre con tornei massimo di 100 euro con soli giocatori italiani, questo consente la legge italiana al momento, penso che per un po sarà un pollaio tipo Giocodigitale.

    Poi volevo precisare che senza studio di libri, forum e pratica sul campo non si vince una mazza nemmeno a poker.

    Ciao a presto :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    masterplusbetroulette

    Group
    Administrator
    Posts
    5,157

    Status
    Offline
    Gioco digitale è stata la prima pokr room in Italia a fare pubblicità, la scorsa estatae se non ricordo male ho visto i primi spot pubblicitari in tv e poi molta publicitàsul sito di libero.it. Pokerstar è già attiva in Italia con tanto di licenza.
    Io rimango sempre del mio pensiero se 3 giocatori vanno in hall inn al 70-80% vince colui che ha + fiches di tutti.


    Ho visto che parlate di full poker per caso è questo il link esatto? http://www.fulltiltpokeritalia.com/it/

    sapreste dirmi qualcosa su questa poker room?

    grazie peppino.
     
    Top
    .
  4. Pokermax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gioco digitale è stata la prima pokr room in Italia a fare pubblicità, la scorsa estatae se non ricordo male ho visto i primi spot pubblicitari in tv e poi molta publicitàsul sito di libero.it. Pokerstar è già attiva in Italia con tanto di licenza.
    Io rimango sempre del mio pensiero se 3 giocatori vanno in hall inn al 70-80% vince colui che ha + fiches di tutti.


    Ho visto che parlate di full poker per caso è questo il link esatto? http://www.fulltiltpokeritalia.com/it/

    sapreste dirmi qualcosa su questa poker room?

    grazie peppino.

    Ciao,

    Pokerstars.it come dici è già attiva ed ha già la licenza ma non è ancora patita con i soldi veri, penso partirà a breve.

    Il sito per scaricare fulltilt è www.fulltiltpoker.com ma è bloccato dall' amms, quindi o cambi i DNS o trovi altre vie per accedervi

    Edited by jjjako - 7/2/2009, 08:32
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    masterplusbetroulette

    Group
    Administrator
    Posts
    5,157

    Status
    Offline
    ma su full till poker ci sono freeroll?
     
    Top
    .
  6. Mike_81
     
    .

    User deleted


    io sto su bwin e mi trovo bene

    ho sentito parlar bene di pokerstars e ci faro' qualche visita,solo che ho il tempo limitato..

    fulltilt non lo conosco

    QUOTE (Pokermax @ 24/1/2009, 03:09)
    Il software a volte sembra faccia cose strane, ma secondo me dipende dal fatto che la gente va all in con tutto e quando gli va bene sembra tutto truccato, ma che interesse avrebbe un sito che gìà guadagna una barca di soldi al giorno a truccare il random? se fossero scoperti dovrebbero chiudere e per avantaggiare chi?

    per il semplice motivo che se nessuno vince dopo nessuno preleva i soldi ;)
    ogni cosa meccanica e' peggio di quella reale

    ho capito che non vado in all in e gioco moderato,ma voglio anche vincere con un K 10 contro un K 6 qualche volta,no?? ^_^

    gioca su software come bet365 oppure di poker everest e ne vedrai delle belle.. cosi' tante scale non si fanno manco nei film!

    un mio amico per fare 700 eurini al mese con il backgammon,deve cambiare di continuo ip e nome sulla carta di credito.
     
    Top
    .
  7. biagio_21
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Io ho provato "Gioco Digitale". Non mi è piaciuto affatto, non sò, bò, mi ha fatto una cattiva impressione, come se le carte venissere distribuiti in base allo stack dei giocatori.
    Poi ho provato "Pokerstars" molto buona la mia impressione. Ottimo il servizio clienti. Il prelievo invece c'è stato tanto ad arrivarmi. Quansi 10 giorni.
    Infine gioco pure su "Full Tilt Poker", grafica bella, ottime partite, mi piace molto, però ancora non ho prelevato, ha 4 giorni che sono registrato. Bellissimi gli articoli nel Negozio Full Tilt, anche se alcuni non sono acquistabili fuori dagli USA.

    Saluti
    Biagio
     
    Top
    .
  8. winnergirls
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biagio_21 @ 12/6/2009, 19:08)
    Ciao a tutti. Io ho provato "Gioco Digitale". Non mi è piaciuto affatto, non sò, bò, mi ha fatto una cattiva impressione, come se le carte venissere distribuiti in base allo stack dei giocatori.
    Poi ho provato "Pokerstars" molto buona la mia impressione. Ottimo il servizio clienti. Il prelievo invece c'è stato tanto ad arrivarmi. Quansi 10 giorni.
    Infine gioco pure su "Full Tilt Poker", grafica bella, ottime partite, mi piace molto, però ancora non ho prelevato, ha 4 giorni che sono registrato. Bellissimi gli articoli nel Negozio Full Tilt, anche se alcuni non sono acquistabili fuori dagli USA.

    Saluti
    Biagio

    ciao B. a che livelli giochi?
     
    Top
    .
  9. biagio_21
     
    .

    User deleted


    Ciao winnergirl, ho iniziato da 3 mesi, livello basso, sto ancora imparando, cmq il mio buy in medio è nei tornei di 5€. Credo che intendevi questo.
    Tu invece?.....
     
    Top
    .
  10. winnergirls
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biagio_21 @ 12/6/2009, 21:51)
    Ciao winnergirl, ho iniziato da 3 mesi, livello basso, sto ancora imparando, cmq il mio buy in medio è nei tornei di 5€. Credo che intendevi questo.
    Tu invece?.....

    veramente al momento nn gioco ma osservo e studio le tecniche più favorevoli, ogni livell a la sua tecnica e se passo da un livello all'altro faccio confusione cmq. faccio tornei nei micro, sei in utile?

    Edited by winnergirls - 12/6/2009, 23:13
     
    Top
    .
  11. biagio_21
     
    .

    User deleted


    Invece credo che i miei siano categoria bassi. Sono in utile di circa 200€. Purtroppo mi sono serviti lo scorso mese e adesso sto iniziando nuovamente. Praticamente, ho inizato con un deposito da €13 e sono arrivato a 250€, l' obbiettivo era 1000€. Da nnon sottovalutare i tornei con gli FPP in pokerstars, la mia migliore posizione è stato 3°. Si vincono T€, cioè € da torneo, inolter si impara si impara.
    Comunque quando ti và veramente di giocare, conviene sempre un torneo e non un sit. Anche con un buy in basso puoi vincere un bel montepremi.
    Se posso vorrei consigliarti 2 siti dove c'è tanto materiale.
    1 è Intellipoker, l 'altro è Pokerstrategy.
    Il primo si affianca a Pokerstars, consigliatissimo, ci sono i corsi con Luca Pagano e ti spiega le varie strategie.
    Del secondo posso darti il mio ref. si accumula tipo credito del tipo presenta un amico (spero di non aver violato il regolamento del forum), inoltre se superi un quiz hai un bonus, c è tantissimo materiale pure qui.

    Saluti
    Biagio
     
    Top
    .
  12. winnergirls
     
    .

    User deleted


    Ciao Biagio, ti ringrazio dei siti da te consigliati infatti pokermax me li ha fatti visitare un pò di tempo fà in particolare pokerstrategy, chissà se puoi aiutarmi in un piccoli problemi, ho scaricato holdem manager e in particolare hud nn riesco a farla partire. ciao e grazie ancora
     
    Top
    .
  13. biagio_21
     
    .

    User deleted


    Ciao winnergirls, allora, io non ho mai utilizzato questi programmi. Ma sono utili?! :-) Comunque dammi il link che lo provo cosi vediamo se funziona.
     
    Top
    .
  14. winnergirls
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biagio_21 @ 17/6/2009, 19:38)
    Ciao winnergirls, allora, io non ho mai utilizzato questi programmi. Ma sono utili?! :-) Comunque dammi il link che lo provo cosi vediamo se funziona.

    grazie Biagio ho già provveduto, cmq. secondo me sono utili.
     
    Top
    .
  15. biagio_21
     
    .

    User deleted


    Ciao, ok, ma me la potresti descrivere la loro funzione? Credo che siano quelli che ti calcolano le probabilita eccecc ma se ti abitui cosi poi non ci perdi la mano nei tornei live?

    Ciao
     
    Top
    .
24 replies since 23/1/2009, 18:29   709 views
  Share  
.