Come risultare invisibili su WhatsApp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    masterplusbetroulette

    Group
    Administrator
    Posts
    5,157

    Status
    Offline
    Usi WhatsApp per contattare un amico ma non apri la app perchè non vuoi essere scocciato da alcune persone un po’ troppo petulanti, che appena ti vedono online ti tempestano di messaggi?
    Sicuramente è succeso a tutti.
    Ti piacerebbe desiderare una funzione per risultare invisibile su WhatsApp, ma purtroppo non c’è.

    WhatsApp non permette di collegarsi al servizio e risultare invisibili come accade su Messenger, c'è un piccolo rimedio, in modo da non essere travolti dai messaggi ogni volta che ci si collega online.
    Provate a metterli in pratica e potreste finalmente riuscire ad usare questo ottimo servizio senza eccessive scocciature.

    essere invisibili su WhatsApp? evidentemente c’è qualcuno che c'infastidisce e ci tempesta di messaggi nonostante tu abbiamo il nostro status su “Occupato”.
    In questo caso, visto che attualmente non è possibile connettersi a WhatsApp risultando invisibili ai propri contatti, quello che ti consiglio di fare è bloccare momentaneamente le persone più scassacazzi. In questo modo, non impedirai loro di vederti online ma farai in modo che queste non possano inviarti messaggi per il periodo di tempo in cui le tieni in lista nera.

    Se non sai come si fa a bloccare una persona su WhatsApp, sappi che è facilissimo, andiamo su Impostazioni dell’applicazione, selezionare la voce Impostazioni chat > Bloccato dal menu che si apre e pigiare sul pulsante + che si trova in alto a destra. Seleziona quindi il nome della persona da bloccare, pigia su Fine e il gioco è fatto.
    Quando vorrai revocare il blocco impostato verso uno dei tuoi contatti, dovrai tornare in Impostazioni > Impostazioni chat > Bloccato e pigiare sul pulsante Modifica (collocato in alto a sinistra). Successivamente, dovrai selezionare il pulsante rosso collocato accanto al nome del contatto da sbloccare e pigiare sul pulsante Elimina per completare l’operazione.

    Se non sai come si fa a bloccare una persona su WhatsApp, sappi che è facilissimo. Tutto quello che devi fare è recarti nelle Impostazioni dell’applicazione, selezionare la voce Impostazioni chat > Bloccato dal menu che si apre e pigiare sul pulsante + che si trova in alto a destra. Seleziona quindi il nome della persona da bloccare, pigia su Fine e il gioco è fatto.

    Quando vorrete revocare il blocco impostato verso uno dei tuoi contatti, dovrai tornare in Impostazioni > Impostazioni chat > Bloccato e pigiare sul pulsante Modifica (collocato in alto a sinistra). Successivamente, dovrai selezionare il pulsante rosso collocato accanto al nome del contatto da sbloccare e pigiare sul pulsante Elimina per completare l’operazione.
     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2014, 14:59   54 views
  Share  
.