Bet1128

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lottobeteroulette
     
    .
    Avatar

    masterplusbetroulette

    Group
    Administrator
    Posts
    5,157

    Status
    Offline
    Scusate la domanda ma è vero che questo book richiede tutti questi documenti prima di versare?

    Direttamente dalla chat di Bet 1128

    peppinobet : mi scusi come mai non riesco a fare il mio primo versamento?

    Pamela: Attenda un attimo prego. Controllo.

    Pamela: Signore per poter versare e prelevare dovrebbe gentilmente inviare la documentazione seguente:

    Pamela: Copia di una bolletta o un estratto conto bancario come Prova di indirizzo, per verificare quello dichiarato al momento della registrazione. La bolletta deve essere recente e intestata a lei. Accettiamo anche un Certificato di Residenza dal Comune.

    Pamela: Una copia fronte e retro della carta di credito registrata e che desidera aggiungere - L'importante e' che siano leggibili le prime 6 e le ultime 4 cifre del numero presente sul fronte della carta stessa. Per quanto riguarda il retro della carta e' necessario che le ultime 3 cifre siano oscurate. La carta deve essere firmata

    Pamela: Il modulo per contratto uso carta di credito compilato e firmato ( che puo’ scaricare direttamente dal sito cliccando su Termini e Condizioni >Strumenti di pagamento > Prelievi, e poi una volta aperta la pagina nell’ultimo paragrafo in basso “Misure di sicurezza” cliccare su “Scarica modulo”)

    Pamela: Da inviare a [email protected] oppure via Fax Verde 800 913589 o 0356 21374005

    Pamela: La prego di notare che se nel frattempo volesse versare, potra' farlo utilizzando l’ultima opzione nella lista di opzioni, cioe’ CREDIT/DEBIT CARD powered by MoneyBookers

    peppinobet : mi scusi ma questi documenti vengono richiesti a tutti oppure solo a me che non utilizzo il conto da almeno due anni?

    Pamela: No Signore vengono richiesti a tutti i nostri clienti.

    Pamela: Inoltre, cosi non avra piu limiti su quanto puo versare

    Pamela: Posso fare altro per Lei?

    peppinobet scrive: no può bastare la ringrazio buonasera

    Pamela: La ringraziamo per avere utilizzato il servizio chat.

    Pamela: Non esiti a contattarci nuovamente per ulteriore assistenza.


    QUALCUNO SAPREBBE DIRCI SE HA SPEDITO TUTTI QUESTI DOCUMENTI ?



    grazie peppino
     
    Top
    .
14 replies since 9/4/2008, 17:38   8880 views
  Share  
.